Chi Siamo

Chi Siamo

COM.AR

Dal 1986

Esperienza storica

La COMAR, nata nel 1986, vanta 30 anni di esperienza nella ristrutturazione e arredamento di bar ristoranti negozi e abitazioni anche con realizzazioni “chiavi in mano”.

COM.AR

Artigiani

Una scelta di qualità

La scelta di mantenere una dimensione artigianale, pur dotandosi delle più moderne attrezzature di progettazione e di falegnameria, con centro di lavoro computerizzato e parco macchine sempre aggiornato, permette di offrire un prodotto di ottima qualità a prezzi interessanti.

Workflow

La stesura dei disegni esecutivi, la scelta di materiali e finiture avviene con la consultazione e partecipazione dei clienti, accompagnati dai loro eventuali tecnici, ai quali vengono sottoposti per la visione campioni anche realizzati appositamente. Qualora richiesto il nostro ufficio tecnico interviene mediante l’elaborazione di disegni esecutivi specifici per i fornitori ed impiantisti del cliente.

Il Cliente

Sono gradite le visite del cliente presso la nostra sede in fase di costruzione degli arredi per una verifica della qualità del prodotto. E’ prevista, presso la nostra sede, anche la presenza del cliente per la verifica finale degli arredi. L’assemblaggio completo di tutti i componenti garantisce da un lato al cliente che la qualità del prodotto corrisponda appieno alle sue aspettative, dall’ altro che il montaggio avvenga in modo celere, senza intoppi e improvvisazioni.

Risultato

Chi si affida alla nostra struttura lo fa con la certezza del risultato e dell’assoluto rispetto dei tempi di consegna, testimoniata nelle numerosissime realizzazioni, condizioni indispensabili perché la ristrutturazione di un locale pubblico o l’acquisto dei mobili domestici siano accompagnati dalla serenità che una puntuale consegna ed una fattiva assistenza post-vendita garantiscono.

© COM.AR. - Via Europa, 4 - 24040 Comun Nuovo (Bg) C.F. / P.I.: 01725220162
Iscr. Reg. Impr. BG 01725220162 - R.E.A. 231791 - site by Buca18